La piattaforma consente di caricare, gestire e aggiornare qualsiasi framework normativo, mantenendo costantemente allineati i processi aziendali alle disposizioni più recenti: si adatta e cresce con le esigenze dell’organizzazione.
KEYMAP non si limita a rispettare le norme: le collega, le organizza e le rende parte di un processo unico e strutturato.
Adottare standard volontari dimostra impegno verso la qualità e la sostenibilità. La nostra piattaforma ti aiuta a implementare e mantenere certificazioni riconosciute, rafforzando la fiducia dei clienti e la reputazione del tuo brand.
Gestire le normative obbligatorie è cruciale per evitare sanzioni e garantire la continuità aziendale. Il nostro software ti supporta nel monitorare e rispettare le disposizioni di legge applicabili al tuo settore, semplificando la gestione dei requisiti legali.
D.Lgs. 231/01
Utilizzabile subito da qualsiasi browser, senza installazioni, per lavorare ovunque in modo semplice.
D.Lgs. 81/2008
Utilizzabile subito da qualsiasi browser, senza installazioni, per lavorare ovunque in modo semplice.
Reg. UE 679/2016
Utilizzabile subito da qualsiasi browser, senza installazioni, per lavorare ovunque in modo semplice.
D.Lgs. 97/2016 e 33/2013 - L. 190/2012
Leggi che promuovono la Trasparenza, l’Accesso alle Informazioni e la Prevenzione della Corruzione, per garantire la legalità e l’integrità.
D.Lgs. 152/2006
Legge che disciplina la Tutela dell’Ambiente, la prevenzione dell’inquinamento, la gestione dei rifiuti, la protezione delle risorse idriche.
ISO 9001
Sistema di Gestione della Qualità che stabilisce i requisiti per un efficace controllo e miglioramento dei processi aziendali.
ISO 14001
Standard per la Gestione Ambientale che promuove la sostenibilità e la riduzione dell’impatto ambientale.
ISO 22001
Standard per la Sicurezza Alimentare che garantisce qualità e sicurezza dei prodotti lungo la catena di approvvigionamento.
ISO 37301
Standard per la gestione della compliance che supporta le organizzazioni nel dimostrare l’adesione alle normative e agli obblighi legali.
ISO 45001
Standard per la Gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro che mira a garantire ambienti di lavoro sicuri e salubri per i dipendenti.
ISO 22301
Standard per la Gestione della Continuità aziendale che aiuta le organizzazioni a prepararsi e rispondere a situazioni di emergenza o di crisi.
ISO/IEC 27001
Standard per la Gestione della Sicurezza dell’Informazione che garantisce la protezione dei dati e dei sistemi informatici.
Standard per la Sicurezza delle informazioni nell’industria automobilistica per la gestione sicura dei dati e delle informazioni.
ISO 37001
Standard per i Sistemi di Gestione Anticorruzione che aiuta le organizzazioni a prevenire e affrontare la corruzione.
Alla base di Keymap c’è un know-how specialistico: le specifiche tecniche sono definite da consulenti esperti in compliance normativa e tradotte in soluzioni digitali grazie all’utilizzo dell’UML (Unified Modeling Language), il linguaggio di modellazione visivo per la progettazione di sistemi software complessi.
D.Lgs. 231/01
Legge che disciplina la responsabilità amministrativa delle società per reati commessi nell’interesse o a vantaggio delle stesse.
D.Lgs. 81/2008
Legge che regola la salute e la sicurezza sul lavoro, detta le misure di prevenzione per garantire un ambiente di lavoro sicuro e salubre.
Reg. UE 679/2016
Legge europea che protegge i dati sensibili dei cittadini dell’unione con: regole, requisiti per la raccolta, elaborazione e gestione.